seguici su:
FAQ - Hotel Fiera di Brescia
PRENOTAZIONE ONLINE
Data arrivo:
Data partenza:
Persone:
Iscriviti alla
NEWSLETTER
Per conoscere in anteprima eventi e promozioni iscriviti alla newsletter:
FAQ

Hotel Brescia

1) IN CHE MODO È POSSIBILE RAGGIUNGERE L'HOTEL FIERA?
L'Hotel Fiera è il più vicino alle autostrada A4 ed A35, pertanto comodissimo per chi arriva da queste autostrade. È raggiungibile in pochissimi minuti anche da chi arriva dalla A21. Facilmente raggiungibile anche attraverso le tangenziali che circondano la città e che hanno lo svincolo principale a poche decine di metri dall'hotel. L'autobus urbano linea 7 effettua una fermata nei pressi dell'hotel. Non è lontano dalla stazione metropolitana, da quella degli autobus extra urbani e dalla stazione ferroviaria.

2) IN CHE ZONA DELLA CITTÀ SI TROVA L'HOTEL?
L'Hotel Fiera è ubicato in via Orzinuovi vicino al casello di Brescia Ovest delle autostrada A4, A35, e adiacente allo svincolo delle tangenziali che circondano Brescia.

3) CHE COSA C'È DA VISITARE NELLE ZONE LIMITROFE?
Nella periferia est, si trova il complesso San Salvatore-Santa Giulia. Questo antico monastero comprende una basilica, i chiostri e il Museo di Santa Giulia, con bronzi romani ed affreschi medievali.

Sul colle Cidneo, il Castello di Brescia ha un ponte levatoio e bastioni, oltre al Museo delle armi Luigi Marzoli, in cui sono esposte antiche armi e armature.
Il centro di Brescia è caratterizzato da tre piazze principali:
  • Piazza Della Loggia ai cui estremi da una parte abbiamo la loggia dove risiede l'amministrazione comunale e dall'altro la Torre dell'Orologio astronomico con i “Macc de le Ure” sulla sua sommità. Si tratta di due statue di bronzo che scandiscono il tempo colpendo la campana allo scoccare delle ore.
  • Piazza del Duomo in cui sono presenti il Duomo nuovo che svetta imponente ed elegante sull'intera piazza e accanto il Duomo vecchio si gongola della sua importante storia.
  • Piazza Vittoria che nasce in occasione di una riqualificazione della città durante il periodo fascista in cui si trova il Torrione di Piazza Vittoria, primo grattacielo in cemento armato che nel 1932 veniva considerato come il Palazzo più alto d'Europa.
Nel centro città sono presenti altre piazze come Piazza del Foro, Piazza del Mercato, Piazza Rovetta, Piazza Tebaldo Brusato e si può visitare l'antica Brixia Romana in cui troviamo i resti del Foro cittadino e del teatro diventati patrimonio dell'UNESCO.

4) CI SONO RISTORANTI E PUB NEI PARAGGI?
I ristoranti più facilmente raggiungibili dall'hotel, sono “Fermento” a 500 m e il ristorante “Hiwok” (sushi) situato di fronte alla struttura, nelle zone più centrali segue una vasta scelta.
Per quanto riguarda i Pub, consigliamo per i giovani ragazzi che vogliono divertirsi, il Tower, lo Spiller, la Wiener Hause e numerosi altri bar in centro.

5) COME È STRUTTURATO L'HOTEL FIERA DI BRESCIA?
L'Hotel Fiera di Brescia dispone di 84 camere tutte dotate di climatizzazione e riscaldamento regolabili singolarmente, tv satellitare, telefono, cassaforte, minibar, sistema Wi-Fi. Ci sono 6 tipologie di camere dalla Classic alla Suite, tutte assolutamente confortevoli.
Le tipologie Superior, Exclusive e Suite sono particolarmente spaziose e offrono il must della doppia vasca idromassaggio. L'hotel è dotato di ampia hall, ristorante esclusivo, centro congressi con sale meeting da 10 a 350 persone, ampi parcheggi gratuiti.

6) DISPONETE DI UNA SALA FITNESS?
Si, disponiamo di una piccola area riservata al fitness, situata al primo piano dell'hotel che vi consentirà di rilassarvi e tenervi in forma.

7) DISPONETE DELLA PRIMA COLAZIONE?
Si, la nostra colazione è inclusa nel prezzo. Offriamo una varia gamma di prodotti a buffet, tra cui salati e dolci. Il tutto accompagnato da personale competente che si occupa del servizio caffetteria al tavolo.

8) DISPONETE DI WiFi?
Si il wi-fi è gratuito ed accessibile ai clienti.

9) DISPONETE DI UN PARCHEGGIO?
Si, disponiamo di parcheggio coperto riservato ai nostri clienti e di un parcheggio all'aperto in fronte all'hotel. Il servizio è sempre gratuito.

10) È PREVISTA UNA TASSA DI SOGGIORNO?
No, la tassa di soggiorno attualmente non è prevista.

11) È NECESSARIO PRENOTARE PRIMA DELL'ARRIVO?
La prenotazione non è obbligatoria, ma sicuramente consigliata e gradita.

12) ORARI DI CHECK IN E CHECK OUT?
Il check-in è possibile dalle ore 14.00 in poi (la reception è aperta 24h su 24), ma è possibile anticipare l'arrivo pagando un supplemento di € 20.00 (soggetto a disponibilità). Il check-out alle ore 12.00 (possibile posticipo con supplemento).

13) QUALI SONO LE AUTOSTRADE PIU VICINE ALL'HOTEL FIERA DI BRESCIA?
A4 TO-MI-VE per uscita casello Brescia Ovest (da Milano), A35 BRE-BE-MI ed A21 TO-PC-BS.

14) QUALI SONO LE STAZIONI FERRROVIARIE PIU' VICINE?
La stazione di Brescia dista pochi km dall'hotel ed è facilmente raggiungibile con l'autobus di linea urbana n. 7 che ha una fermata adiacente all'hotel.

15) I CANI SONO ACCETTATI?
Gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono benvenuti senza alcun supplemento.