seguici su:
Lago di Garda
Lago di Garda
Lago di Garda
Lago di Garda
Lago di Garda
Lago di Garda
PRENOTAZIONE ONLINE
Data arrivo:
Data partenza:
Persone:
Iscriviti alla
NEWSLETTER
Per conoscere in anteprima eventi e promozioni iscriviti alla newsletter:
TERRITORIO

Hotel Lago di Garda

Il Lago di Garda è il più grande dei laghi italiani ed è in grado di offrire al visitatore una straordinaria ricchezza di paesaggi, dei quali, oltre al lago stesso, sono protagonisti le maestose Dolomiti del Brenta a nord, le dolci colline moreniche a sud, spiagge bellissime e località caratteristiche che attirano turisti da ogni parte del mondo. Il clima mediterraneo favorisce il crearsi di scenari dai colori incomparabili, e la coltivazione di viti e olivi che permette una produzione di vino ed olio d'oliva di straordinaria qualità.

Dall'Hotel Fiera di Brescia è possibile, imboccando l'autostrada, raggiungere in breve tempo le località più rinomate del lago di Garda. A soli 20 minuti d'automobile si giunge infatti a Desenzano, il centro più popoloso, ricco di bei negozi e boutiques alla moda e fulcro della frizzante vita notturna gardesana. Al casello successivo si raggiunge la penisola di Sirmione, meta culturale per eccellenza del lago con le sue splendide vestigia romane e medioevali. Proseguendo lungo l'autostrada si incontra Peschiera, primo centro della sponda veronese. Ma molte sono le località che meritano una visita e che si incontrano costeggiando il lago: Padenghe, Moniga, Manerba con la famosa Rocca, la grande Salò, Gardone Riviera,Toscolano Maderno, tutti centri con negozi e ristoranti caratteristici e spesso teatro di eventi di grande interesse.

Per una giornata di relax e spensieratezza è ampia la scelta di parchi naturali e parchi divertimento. Sul lago di Garda sono davvero tantissimi gli itinerari che possono appagare al meglio il visitatore, grazie alla bellezza del paesaggio e ad una atmosfera davvero unica.
ALTRI LUOGHI DEL TERRITORIO